venerdì, dicembre 29, 2006

Piacere personale per il blog...

Leggendo dei commenti che purtroppo solo ora ho potuto mettere o meglio moderare (ho tolto ora la moderazione dai commenti).

Ne ho visti di spiacevoli, che sicurmanete non sono molto educati, mi piacerebbe, per piacere mio e anche di altri lettori, che vi firmiate nel blog...

Non c'è nessun problema se vi firmate e magari commentate con pareri che vanno contro i miei, non credo che sia giusto... se siete convinti dei vostri ideali... Allora vi potete firmare.
Di certo... non è giusto offendere la gente, ma secondo me è giusto commentare e mettere in discussione le proprie idee e quelle altrui, per giungere a delle logiche conclusioni.

Ringrazio ogni persona che capisce queste mie parole e spero di ritornare fra qualche minuto con un post.
Ultima cosa:
Io accetto ogni consiglio che però sia istruttivo e che rispetti il buon senso... ogni commento ritenuto offensivo verrà cancellato e verranno presi provvedimenti con il responsabile... spero che non succeda più.

Vi rigrazio a tutti :D

Nessun commento: