martedì, giugno 06, 2006

Dopo l'installazione

Salve a tutti.
Come va?
Bene ho installato dapper, e ho anche installato XGL, la vedete la foto a destra?
Beh quello è il mio desktop, in fase di..."rotazione".
Bello è?
Beh devo ancora impare alcuni comandi, ma sto già a buon punto, e tutto questo perchè, Ubuntu è una distro spettacolare.
Si veramente spettacolare, pensate a tutte le cose che potete fare, con semplicità.
Anche la configurazione, dopo l'installazione è semplicissima.
Sapete, ho scaricato, nel sito Ubuntu 6.06 desktop, ed è una live, ma non c'è nessun problema, c'è l'installer grafico, espresso, che ti semplifica ancora di più l'installazione (anche se già l'installazione standard di ubuntu è facile).
Comunque vi saluto.
Alla prossima.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao... ho visto il tuo sito... mi spieghi come funziona la agina wiki? come la hai installata?

ciao